I nuovi direttivi parrocchiali di AC

In attesa dell’assemblea diocesana che il primo marzo vedrà rinnovarsi le cariche dei consiglieri, si sono svolte le singole assemblee parrocchiali, che hanno rinnovato i loro direttivi Ac, con gradite conferme e piacevoli novità. Ieri sera, a villa Giovanna d’Arco, alla presenza del vescovo e dei membri della presidenza uscente, si sono ufficializzati i nuovi incarichi.

Ecco i nuovi presidenti che per tre anni saranno al servizio, con entusiasmo e impegno, confidando nell’aiuto del Signore e condividendo le fatiche con i propri consigli parrocchiali. Santa Maria degli Angeli, Sanremo, Monica Cassese; San Giovanni Battista, Ospedaletti, Carlotta Gemma Londri; N.S. del Rosario (Baragallo), Sanremo, Andrea Revelli, N.S. della Mercede, Sanremo, Massimiliano Astraldi; San Rocco, Vallecrosia, Fabio Amalberti; San Siro, Sanremo, Simona Marenco; Annunciazione (Borgo), Sanremo, Giovanni Restaneo; Natività di Maria SS.(Villetta), Sanremo, Arianna Faraldi; SS. Filippo e Giacomo, Taggia, Emanuela Calzetta; San Nicola da Tolentino, Ventimiglia, Auro Feroldi.

Il vescovo ha rivolto a tutti loro parole di ringraziamento per la disponibilità al servizio e di incoraggiamento per affrontare il nuovo triennio di lavoro. Tutta la presidenza diocesana si stringe in un forte abbraccio per i neo–eletti.

V.A.

U Buletin – numero 50