Laici

I nuovi direttivi parrocchiali di AC

17 Gennaio 2020

In attesa dell’assemblea diocesana che il primo marzo vedrà rinnovarsi le cariche dei consiglieri, si sono svolte le singole assemblee parrocchiali, che hanno rinnovato i loro direttivi Ac, con gradite conferme e piacevoli novità. Ieri sera, a villa Giovanna d’Arco, alla presenza del vescovo e dei membri della presidenza uscente, si sono ufficializzati i nuovi incarichi.

Ecco i nuovi presidenti che per tre anni saranno al servizio, con entusiasmo e impegno, confidando nell’aiuto del Signore e condividendo le fatiche con i propri consigli parrocchiali. Santa Maria degli Angeli, Sanremo, Monica Cassese; San Giovanni Battista, Ospedaletti, Carlotta Gemma Londri; N.S. del Rosario (Baragallo), Sanremo, Andrea Revelli, N.S. della Mercede, Sanremo, Massimiliano Astraldi; San Rocco, Vallecrosia, Fabio Amalberti; San Siro, Sanremo, Simona Marenco; Annunciazione (Borgo), Sanremo, Giovanni Restaneo; Natività di Maria SS.(Villetta), Sanremo, Arianna Faraldi; SS. Filippo e Giacomo, Taggia, Emanuela Calzetta; San Nicola da Tolentino, Ventimiglia, Auro Feroldi.

Il vescovo ha rivolto a tutti loro parole di ringraziamento per la disponibilità al servizio e di incoraggiamento per affrontare il nuovo triennio di lavoro. Tutta la presidenza diocesana si stringe in un forte abbraccio per i neo–eletti.

V.A.