Laici Parrocchie

Una terza comunità per la Parrocchia “Madonna dei Fiori”

5 Marzo 2024

Alla fine del periodo di annunzio ed evangelizzazione che ha impegnato la nostra Parrocchia dalla prima settimana di Gennaio al Ritiro di ieri, la nostra Chiesa, quale madre feconda, ha generato un’altra piccola Comunità di 26 fratelli e sorelle.

Altri fratelli che il Signore sta unendo a noi perché inizino un serio cammino di stampo catecumenale che li porterà certamente a una Fede adulta! Un altro alberello nel nostro giardino che, fattosi adulto e vigoroso, arricchirà la nostra Chiesa di squisiti frutti di Carità!

E così alle due Comunità Neocatecumenali già esistenti, l’Iniziazione Cristiana per Giovani e Adulti della nostra Parrocchia si arricchisce di una terza Comunità!!!

Grazie Signore Gesù che ancora oggi passi, chiami e dai ai tuoi la gioia di seguirti per ammirare le loro vite e le vite dei loro figli da Te pian piano trasformate!!!

don Salvatore Albano

SI LEGGE DA QUI