Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Ecumenismo

Veglia di Pentecoste

29 Maggio 2017

Sabato 3 giugno, alle 20,45, i cristiani della diocesi di Ventimiglia – San Remo, in occasione della veglia di Pentecoste, si riuniranno al parco delle Carmelitane di Sanremo, accanto alla nuova stazione, per pregare insieme. Saranno presenti Cattolici, Valdesi, Luterani, Ortodossi per vivere un momento comune e un sentire comune, capace di superare le differenze salvando le preziose identità di ognuno. Saranno lasciati alcuni «segni» per sottolineare i diversi momenti della Veglia.

L’inno bizantino accompagnato dallo xilofono seguirà i passi di chi entra nel parco.
Seguirà un’introduzione del vescovo Suetta e la lettura di un brano del Vangelo. Verrà lasciata in giardino una targa a ricordo dell’evento che si concluderà con un rinfresco, occasione per avere il tempo e la gioia di conoscersi.

Scarica il manifesto dell’iniziativa.