Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Veglia di Pentecoste

Sabato 3 giugno, alle 20,45, i cristiani della diocesi di Ventimiglia – San Remo, in occasione della veglia di Pentecoste, si riuniranno al parco delle Carmelitane di Sanremo, accanto alla nuova stazione, per pregare insieme. Saranno presenti Cattolici, Valdesi, Luterani, Ortodossi per vivere un momento comune e un sentire comune, capace di superare le differenze salvando le preziose identità di ognuno. Saranno lasciati alcuni «segni» per sottolineare i diversi momenti della Veglia.

L’inno bizantino accompagnato dallo xilofono seguirà i passi di chi entra nel parco.
Seguirà un’introduzione del vescovo Suetta e la lettura di un brano del Vangelo. Verrà lasciata in giardino una targa a ricordo dell’evento che si concluderà con un rinfresco, occasione per avere il tempo e la gioia di conoscersi.

Scarica il manifesto dell’iniziativa.

Bene Comune, i giovani

Gli interventi di Papa Francesco a Genova

Quaresima 2021 – Tutto il materiale

Sussidio Quaresima 2021