20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Pellegrinaggi

A giugno con i malati

10 Aprile 2017

Come ogni anno la nostra diocesi organizza per chi ha difficoltà fisiche un pellegrinaggio dedicato che avrà luogo dal 25 al 30 giugno.

Si è giunti alla 49^ edizione ed in linea con le sfide odierne si è deciso di non affrontare il viaggio durante la notte, bensì di ritornare a viaggiare di giorno.

Per mercoledì prossimo alle ore 21, nei locali della curia diocesana, in via Pisacane a Sanremo, sono stati convocati i capi gruppo di dame, barellieri ed il personale sanitario per programmare e definire le ultime novità.

Durante i giorni a Lourdes, sei ragazzi del seminario diocesano che saranno ordinati sabato 1 luglio, vivranno gli esercizi spirituali in preparazione alla loro ordinazione diaconale e presbiterale.
La loro presenza darà una connotazione spirituale molto forte all’ esperienza dei pellegrini.