Mese Mariano – 25 maggio – Il Vescovo recita il Rosario alle ore 21 presso il Santuario della Madonna del Ciastreo – Fraz. Corte – Molini di Triora

Siamo invitati a pregare il Rosario alla stessa ora nelle nostre case o – per chi può – partecipando nel rispetto delle norme di sicurezza.

Il Vescovo Antonio celebra oggi a Ventimiglia la Santa Messa in ricordo di mons. Giacomo Barabino nell’anniversario della morte. – Alle ore 18,00 in Cattedrale –

U Buletin 2.0 – Archivio

A Villa Garnier, per le missioni

In occasione dell’ottobre missionario e visto il successo dell’iniziativa culturale/missionaria del giugno scorso con la visita alla villa della Regina in occasione dell’esposizione di un dipinto di Monet, l’associazione Progetto Missioni onlus di Bordighera propone sabato 26 ottobre un nuovo evento che vuol essere una raccolta fondi da destinare alle missioni delle suore di San Giuseppe e nel contempo un incontro culturale: alle  ore 16 la visita guidata di Villa Garnier (residenza dell’architetto Garnier a Bordighera – suo il progetto del teatro dell’Opera di Parigi, ad esempio), segue la presentazione del libro “Sul palcoscenico della vita” da parte dell’autore Luigi Mazzilli.

L’evento inizierà con la visita della Villa, seguirà la presentazione del libro e al termine ai partecipanti sarà servito l’aperitivo nella splendida cornice del terrazzo di Villa Garnier che si affaccia sul mare o, in caso di maltempo, nell’ampia sala da pranzo della Villa. L’ingresso ha il costo di 20 euro; il ricavato sarà interamente inviato alle missioni.

Ringraziamo l’autore per la sua presenza e per la sua sensibilità: una parte del ricavato dalla vendita del libro è per le missioni.

Ci si può prenotare al numero 320.189.2500.

Iniziato il percorso sociale del Serra Club Sanremo

Il cammino dei Religiosi