PerCorso

CDV – Seminario

10 Parole

A Villa Garnier, per le missioni

In occasione dell’ottobre missionario e visto il successo dell’iniziativa culturale/missionaria del giugno scorso con la visita alla villa della Regina in occasione dell’esposizione di un dipinto di Monet, l’associazione Progetto Missioni onlus di Bordighera propone sabato 26 ottobre un nuovo evento che vuol essere una raccolta fondi da destinare alle missioni delle suore di San Giuseppe e nel contempo un incontro culturale: alle  ore 16 la visita guidata di Villa Garnier (residenza dell’architetto Garnier a Bordighera – suo il progetto del teatro dell’Opera di Parigi, ad esempio), segue la presentazione del libro “Sul palcoscenico della vita” da parte dell’autore Luigi Mazzilli.

L’evento inizierà con la visita della Villa, seguirà la presentazione del libro e al termine ai partecipanti sarà servito l’aperitivo nella splendida cornice del terrazzo di Villa Garnier che si affaccia sul mare o, in caso di maltempo, nell’ampia sala da pranzo della Villa. L’ingresso ha il costo di 20 euro; il ricavato sarà interamente inviato alle missioni.

Ringraziamo l’autore per la sua presenza e per la sua sensibilità: una parte del ricavato dalla vendita del libro è per le missioni.

Ci si può prenotare al numero 320.189.2500.

Iniziato il percorso sociale del Serra Club Sanremo

Il cammino dei Religiosi

Luceram e Nizza

Napoli

Richiedi “U Buletin”

RSS Notizie dalla CEI

• Maltempo: la CEI vicina alle persone colpite 13 Novembre 2019
    La Conferenza Episcopale Italiana è vicina alle persone e ai territori colpiti dall'ondata di maltempo che sta duramente flagellando alcune zone del Paese.
  • La fiducia di un impegno 11 Novembre 2019
    Online il Rendiconto 2018 dell’8xmille. Si tratta di un sito in cui è possibile consultare in maniera accessibile e organica il quadro complessivo delle destinazioni dell’8xmille a favore della Chiesa Cattolica.