Corso per… Innamorati

Lunedì scorso, si è svolto nella parrocchia della Mercede a Sanremo il primo incontro con gli «innamorati», parte di un nuovo percorso diocesano dedicato ai fidanzati che hanno terminato il corso iniziale di preparazione al matrimonio sacramento. L’incontro è iniziato alle 19,30 con una meditazione in chiesa, condotta da don Antonio Saccomanno, sull’incontro della samaritana con Gesù al pozzo ed è proseguito con la cena offerta dalle famiglie della parrocchia ospitante.

«Una bellissima serata, trascorsa in semplicità ed amicizia, dove i cuori delle famiglie si sono incontrati ed accolti – riporta uno dei partecipanti – il Signore riserva sempre bellissime sorprese».

I prossimi due appuntamenti sono fissati per le 19,30 di lunedì 19 novembre nella parrocchia di Terra Santa a Bordighera e lunedì 17 dicembre a Sant’ Agostino a Ventimiglia. In tutti gli incontri sarà sempre disponibile il servizio baby sitter. Gli incontri sono aperti anche alle coppie sposate da pochi anni.

Silvia Minasi

Scuola Teologica Diocesana, si riparte!

Giornata Missionaria Mondiale

Lourdes – Settembre 2020