Giovani

Festa AC per i Giovani

4 Settembre 2017

L’ANNO CHE VERRÀ, ecco il titolo pensato per un momento di incontro dei giovani e giovanissimi di Azione cattolica della nostra diocesi. Una festa di fine estate e di apertura dei festeggiamenti dei 150 anni della nostra associazione.
Come ci dicono le vice presidenti Ombretta della Torre e Marisa Zito “Sarà un’occasione di scambio, condivisione e comunione, il tutto allietato da buona musica con dj e cibo a volontà!

Ci vedremo tutti sabato 9 settembre presso le strutture della Parrocchia di San Rocco di Vallecrosia a partire dalle 19.30. Sarà anche l’occasione per presentare il cammino del nuovo anno associativo dove i nostri giovani lavoreranno per crescere insieme, con il coraggio di “uscire” per raggiungere i luoghi in cui ci sarà bisogno del servizio di ognuno, come ci ha detto Papa Francesco a Roma il 30 aprile “…andate, raggiungete tutte le periferie! Andate e là siate Chiesa!”

L’invito alla festa è rivolto a tutte le nostre realtà parrocchiali, a tutti i giovani dai quattordici in avanti, aderenti o no all’associazione, a simpatizzanti e amici, perché è bello contagiarsi con l’amore e la gioia che l’incontro fa nascere.”

Non resta che passare parola e…accettare l’invito!