Celebrazioni Pasquali con il Vescovo

Lunedì 1 aprile

ore 10.30 – S. Messa al santuario della Madonna delle Virtù – Ventimiglia

Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Parrocchie

La sagra… della Nutella

21 Ottobre 2021

Domenica 24 ottobre torna alla Villetta la Sagra della Nutella, festa che ormai da 20 anni segna l’inizio delle attività parrocchiali dell’Azione Cattolica Ragazzi.

Era infatti il 2001 quando iniziò la prima edizione di questa festa che con il passare del tempo divenne sempre più famosa e attesa alla Villetta, superando di molto i confini parrocchiali della nostra piccola chiesetta di campagna.La Sagra è un’ottima occasione di aggregazione per i bambini e le loro famiglie che inizieranno le attività di formazione in parrocchia. Atteso è anche il concorso a premi che vede premiare il piatto più buono da mangiare, il più bello da vedere, il più originale tra quelli portati. Vi aspettiamo quindi Domenica 24 Ottobre dalle ore 15:00 fino ad esaurimento scorte sul piazzale della Villetta, ovviamente.

Riccardo Tomasella