Rendicontazione 8×1000 anno 2020

“Percorso” e “Scuola di Politica” rinviati

Rinviati a data da destinarsi i prossimi incontri dei cicli culturali organizzati dalla diocesi per la formazione del laicato. Sia “Percorso” che la “Scuola di politica” saranno riproposti con una rimodulazione degli argomenti e del calendario a quando sarà possibile svolgere gli incontri in presenza.

Don Marco Reali, curatore di entrambe le iniziative, commenta così la decisione: “Si è preferito attendere di poterci re-incontrare di persona e così svolgere al meglio queste attività. Rimaneva la possibilità dello streaming ma i nostri incontri sono pensati come dei veri e propri laboratori dove il confronto con il relatore, che sarebbe stato anch’esso altrove, è parte integrante e in questo le varie piattaforme digitali sarebbero risultate più di ostacolo che di favore”.

L’invito è di seguire sul sito diocesano la riprogrammazione delle manifestazioni di formazione.

Sondaggio: Papà, di la tua!

Comunicazione per i Sacerdoti

Quaresima 2021 – Tutto il materiale

Sussidio Quaresima 2021

Per Assistenza