Martedì 23 Aprile – Musica dell’Anima – ore 20,45 – Curia Diocesana

Programmazione al “Cristallo”

28 Novembre 2017

In questo week end il Cinema Cristallo offre 2 appuntamenti speciali. Il documentario Straniero, io?, girato a Monza, ci presenta un insieme sfaccettato di persone che vivono in Italia da poco o molto tempo; ciascuno con i propri sogni, bisogni e problemi, ciascuno con il desiderio di integrarsi e di comprendere il nuovo paese in cui vive. La presenza dei registi in sala venerdì 1 dicembre aiuterà gli spettatori a comprendere meglio questa realtà, e ad entrare con maggiore consapevolezza nell’arte del fare film.

Sabato e domenica, la sfida fra i due grandi campioni del tennis, Borg e Mc Enroe entusiasmerà gli appassionati di questo sport, ma anche tutti coloro che sono semplicemente attratti dalla diversità fra gli esseri umani.

Arrivederci al Cristallo in questo fine settimana!