PROMEMORIA – Questa sera – 25 Maggio – ore 20,30 – Chiesa di Ognissanti

PerCorso – con Mons. Alfred Xuereb – “I miei giorni con Benedetto XVI”

(…e alle ore 17,30 – Mons. Xuereb presiederà la Santa Messa)

1 Giugno – Giornata di studio di Diritto Canonico e Penale

Diritto penale e proporzionalità della pena tra diritto civile, diritto canonico e diritto vaticano.

Promosso dall’Istituto Teologico Pio XI

Qui tutte le informazioni per l’iscrizione e la partecipazione.

Diocesi Ventimiglia – Sanremo

sito della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Parrocchie

San Francesco a Bordighera

2 Ottobre 2017

Mercoledì 4 ottobre, solennità del Serafico Padre San Francesco d’Assisi, Diacono, fondatore dei tre Ordini, Patrono d’Italia e dell’ecologia.

Nella chiesa di Terrasanta in Bordighera, durante la Santa Messa presieduta dal Ministro Provinciale p. Daniele Botvina OFM, alle ore 10.00 il Signor Sindaco a nome di tutta la cittadinanza offrirà l’olio per la lampada di San Francesco.

Per questa celebrazione cari fratelli e sorelle siete tutti benvenuti.

Rinnovo l’invito a tutte le autorità civili e militari, alle varie congregazioni, associazioni e volontari presenti sul nostro territorio e oltre.

Alle ore 16.00 secondo la tradizione francescana davanti all’ingresso della chiesa faremo la benedizione di tutti gli animali domestici. Dopo la S. Messa delle ore 18.00 celebreremo il “transitus” di S. Francesco per il quale siete tutti benvenuti. Vi assicuriamo che sarà molto interessante.

fr. Faustino OFM

Scarica il manifesto con il programma del Triduo e della Festa