20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

San Francesco a Bordighera

2 Ottobre 2017

Mercoledì 4 ottobre, solennità del Serafico Padre San Francesco d’Assisi, Diacono, fondatore dei tre Ordini, Patrono d’Italia e dell’ecologia.

Nella chiesa di Terrasanta in Bordighera, durante la Santa Messa presieduta dal Ministro Provinciale p. Daniele Botvina OFM, alle ore 10.00 il Signor Sindaco a nome di tutta la cittadinanza offrirà l’olio per la lampada di San Francesco.

Per questa celebrazione cari fratelli e sorelle siete tutti benvenuti.

Rinnovo l’invito a tutte le autorità civili e militari, alle varie congregazioni, associazioni e volontari presenti sul nostro territorio e oltre.

Alle ore 16.00 secondo la tradizione francescana davanti all’ingresso della chiesa faremo la benedizione di tutti gli animali domestici. Dopo la S. Messa delle ore 18.00 celebreremo il “transitus” di S. Francesco per il quale siete tutti benvenuti. Vi assicuriamo che sarà molto interessante.

fr. Faustino OFM

Scarica il manifesto con il programma del Triduo e della Festa