Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Servizio Civile, ultima chiamata!

Rimangono alcuni giorni per i giovani interessati ad impegnare il loro tempo nel servizio civile universale.

Anche la caritas diocesana partecipa in collaborazione ad alcune associazioni presenti nel territorio. Sono stati organizzati a riguardo degli incontri on line destinati a chi volesse approfondire le modalità di partecipazione.

Il primo si svolgerà il 3 febbraio alle ore 16,00, il secondo sarà martedì 9 febbraio alle ore 11,00 – per informazioni si deve scrivere all’indirizzo serviocivile@diocesiventimiglia.it

Concorso Fotografico “Serra Club 2021”

Sondaggio: Papà, di la tua!

Quaresima 2021 – Tutto il materiale

Sussidio Quaresima 2021

Per Assistenza

Sul sito e sui social media diocesani scrivi a supporto@diocesiventimiglia.it