Chiusura Estiva della Curia Diocesana

Si informa che gli uffici della Curia Diocesana resteranno chiusi per la pausa estiva da lunedì 2 agosto a venerdì 20 agosto
Per emergenze si prega di fare riferimento ai Direttori dei vari Uffici.

Pellegrinaggi

Verso Lourdes…

Giovedì 15 giugno alle 20,30 nella chiesa di San Costanzo nella città vecchia di Sanremo, l’Opera diocesana pellegrinaggi organizza per il personale di Lourdes una celebrazione dell’eucaristia, a cui seguirà la processione sino al santuario di Nostra Signora della Costa. Sarà il vescovo Antonio Suetta a presiedere la celebrazione. L’intenzione è quella di rivivere il medesimo momento di adorazione eucaristica, così come è proposto nel santuario di Lourdes ogni pomeriggio.

Già lo scorso 13 maggio, in occasione del centenario della prima apparizione a Fatima, i volontari del pellegrinaggio avevano animato la processione con le fiaccole, mettendo a servizio della comunità diocesana l’esperienza maturata negli anni di organizzazione del pellegrinaggio con i malati.
Al termine vi sarà la consegna delle stellette.