Piccola Biblioteca Teologica

Lectio Divina – 1 dicembre

Venerdì 1 dicembre alle ore 20,45, presso l’oratorio dell’Immacolata a Sanremo, ci sarà la terza lectio divina di questo anno pastorale predicata da mons. Antonio Suetta ed animata dalla comunità del seminario. Titolo dell’incontro che continua la tematica della vocazione alla santità di tutti i fedeli sarà “esistere è una vocazione”.

Dal sito diocesano sarà possibile scaricare nei prossimi giorni il libretto con lo schema della lectio per prepararsi alla preghiera.

Avvento – le proposte della Caritas

Il ricordo di Roberto Cassini